VERE ARTIGIANALI, BUONE PER NATURA.


Seguiamo l’arte degli antichi mastri birrai, scegliendo le migliori materie prime e selezionando malti e luppoli tra i raccolti più eccelsi. Ricerchiamo i gusti unici, gli aromi naturali, i sapori puliti e coinvolgenti. Trattiamo l’acqua con strumenti altamente tecnologici, per renderla pura al pari di quella che sgorga dalle sorgenti d’alta quota. Condiamo il tutto con artigianalità autentica, passione in abbondanza e aspettiamo, sempre con l’entusiasmo della prima volta. Le nostre birre nascono così, buone per natura. Tutte naturali al 100%, senza conservanti, non sono pastorizzate né filtrate, è per questo che vedete un leggero deposito sul fondo delle bottiglie.
Solo tre piccoli accorgimenti: conservate sempre le nostre birre in frigorifero, possibilmente in posizione verticale, versatele tenendo il bicchiere dritto per permettere il formarsi di un bel cappello di schiuma e, infine, gustatele fresche ma non fredde. Per assaporarle al meglio.

È solo un momento, ma ci sembra di essere sospesi nel vuoto. Avviciniamo lentamente il naso al bordo del bicchiere, inspiriamo dolcemente e scopriamo profumi inebrianti, fragranze inaspettate, aroma di luppoli e di malti. E veniamo rapiti, ci lasciamo rapire, non possiamo più tornare indietro. Avviciniamo la bocca per la prima, timida sorsata, assaporiamo, ci abbandoniamo all’estasi del gusto. La mente si apre a nuove emozioni, i sensi fremono, si rincorrono, si amalgamano per sfociare insieme in un attimo di piacere. Quello vero, quello sano che nasce dalle cose create con passione.