Skip to main content

STORIE DI BIRRA E STORIE DI BIRRONE - CON KUASKA

28 Maggio 2024

STORIE DI BIRRA E STORIE DI BIRRONE - con KUASKA, l'imperdibile evento dedicato alla CULTURA BIRRAIA di GIOVEDI' 20 GIUGNO!

Due protagonisti unici ed inimitabili: KUASKA, aka Lorenzo Dabove, il Guru della birra artigianale, e Simone, fondatore e anima di BIRRONE, due personalità travolgenti con un'unica grande passione in comune: l'amore per la vera birra artigianale.

Giovedì 20 Giugno Birrificio Birrone ancora una volta si fa araldo della cultura birraia ai massimi livelli organizzando nel suo locale di Schio un evento imperdibile con Simone, Fondatore e Birraio di Birrone, e Kuaska, aka Lorenzo Dabove, Guru Italiano della Birra Artigianale. Tra assaggi di birre eccezionali, comfort food, tante storie e racconti, una serata di grandissimo divertimento adatta a tutti, dai semplici curiosi ai ferventi appassionati.

Oltre 16 anni ai massimi livelli in Italia per Birrificio Birrone, il birrificio di Vicenza, una vita dedicata alla birra artigianale in tutte le sue sfaccettature per Kuaska. Non si potrebbero avere due ospiti più qualificati per guidare una serata di assaggi di eccezionali birre Birrone, storie, aneddoti e racconti accompagnati da stuzzichini comfort food. Kuaska, guidato da Simone Dal Cortivo, Fondatore e Birraio di Birrone, ci racconterà tra divertimento e risate le 6 birre selezionate per l’occasione e partendo da esse ci condurrà nel vastissimo mondo della birra artigianale.

Da sempre amici, Simone e Kuaska non potevano perdere l’occasione di organizzare una serata divertente, ma ricca di contenuti e cultura birraia. Giovedì 20 Giugno alle ore 19.30 aspettano il grande pubblico nell’ultimo locale nato nella famiglia Birrone, Birrone Schio in via Niccolò Tommaseo 2, Schio. Per riuscire ad offrire il massimo durante l’evento, la partecipazione è a numero chiuso ed esclusivamente su prenotazione. Una grande serata ed un grande evento per tutti coloro che amano o vogliono conoscere meglio la vera birra artigianale italiana.

 

DATA: Giovedì 20 Giugno 2024

ORA: 19.30

DOVE: Birrone Schio, via Niccolò Tommaseo 2, Schio (VI)

COSTO: 25 € per persona

COSA INCLUDE: la quota di partecipazione include l’evento e 6 assaggi di birre artigianali Birrone accompagnati da stuzzichini comfort food.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE: è obbligatoria la prenotazione e i posti sono ad esaurimento.

PER PRENOTARE: https://birroneschio.plateform.app/esperienze/ o via telefono al 388 622 2258


Hai più di 18 anni?

Per accedere al sito devi essere maggiorenne