La distribuzione

LA NOSTRA DISTRIBUZIONE È ESCLUSIVAMENTE DIRETTA REFRIGERATA
Birrone gestisce direttamente la distribuzione delle sue eccezionali birre in tutta Italia, senza interruzioni e in rigorosa catena del freddo, per ricreare e mantenere le condizioni ottimali della birra come all’interno del tank di maturazione. Manteniamo un contatto diretto con i nostri clienti per garantire il miglior prodotto e servizio possibili.






HABITAT IDEALE
La peculiarità che ci rende unici nel panorama brassicolo italiano, oltre alla produzione di fantastiche birre, è la distribuzione.
Per mantenere altissimo il livello di qualità e di freschezza delle nostre amate birre, pretendiamo che siano gestite per tutta la loro vita come se fossero nel loro habitat ideale dentro al maturatore nella nostra cantina.
Tutti i passaggi dal maturatore al cliente finale avvengono sotto stretto controllo per quanto riguarda pressione e temperature.

CONSEGNA DIRETTA REFRIGERATA
In concreto le birre vengono infustate e imbottigliate in contropressione solo per il quantitativo ordinato dai clienti per la settimana (leggi massima freschezza possibile). Vengono consegnate direttamente da noi o da partners specializzati.
Nel 95% dei casi le birre vengono consegnate al cliente dopo pochissime ore dall’uscita dal serbatoio in tutte le regioni d’Italia.
Nel caso utilizzassimo trasportatori esterni, questi sono rigorosamente certificati frigo che ci garantiscono consegna entro 48 ore. Non lavoriamo con distributori che mantengono la birra nei loro magazzini.
La nostra distribuzione è esclusivamente diretta.

QUALITÀ SOTTO CONTROLLO
Il nostro cliente ha come requisito minimo per poter lavorare con noi un impianto spina refrigerato o una vetrina frigo dedicata alle nostre bottiglie sia per lo stoccaggio che per la vendita. Tale impianto spina ci permette di portare la nostra filosofia fino al consumatore finale.
Nessuno sbalzo termico e la corretta contropressione garantiscono che la birra risulti come essere spillata direttamente dal serbatoio di maturazione.
Il controllo qualità avviene guardando controluce un birra appena spinata. Se vediamo le particelle divertite e divertenti abbiamo raggiunto il nostro scopo. Fare felice chi le beve.

temperatura controllata
Il nostro cliente rivenditore riceve la merce freschissima direttamente dal Birrificio a temperatura controllata.
La temperatura attorno a 1 /2 gradi è la stessa alla quale le nostre birre vengono mantenute all’interno del maturatore nella nostra cantina.

doVE TROVI LE NOSTRE BIRRE FELICI
Per maggiori informazioni su dove poter gustare le birre Birrone, ti invitiamo a contattarci per scoprire i locali nei quali siamo presenti.
Veneto (339 locali)
Padova (32)
Rovigo (9)
Treviso (20)
Venezia (33)
Vicenza (204)
Verona (41)
Piemonte (10 LOCALI)
Alessandria (1)
Asti (1)
Belluno (1)
Cuneo (3)
Torino (2)
Verbano-Cusio-Ossola (1)
Vercelli (1)
Emilia Romagna (28 locali)
Bologna (4)
Forlì-Cesena (4)
Ferrara (2)
Modena (8)
Parma (1)
Ravenna (1)
Reggio Emilia (4)
Rimini (4)
Lazio (15 locali)
Latina (1)
Rieti (1)
Roma (13)
Puglia (3 LOCALI)
Bari (2)
arletta-Andria-Trani (1)
Umbria (3 locali)
Perugia (3)
Abruzzo (1 Locale)
Aquila (1)
Basilicata (0 Locale)
Le nostre birre non sono ancora disponibili in questa regione e questa è una grande opportunità per diventare tu il distributore.
Calabria (0 Locale)
Le nostre birre non sono ancora disponibili in questa regione e questa è una grande opportunità per diventare tu il distributore.
Campania (10 locali)
Avellino (3)
Caserta (3)
Napoli (3)
Salerno (1)
Friuli Venezia Giulia (7 Locali)
Pordenone (4)
Trieste (1)
Udine (2)
Liguria (6 LOCALI)
Genova (5)
Savona (1)
Marche (12 locali)
Ancona (5)
Fermo (5)
Pesaro e Urbino (2)
Lombardia (56 Locali)
Bergamo (3)
Brescia (8)
Como (7)
Cremona (1)
Lecco (1)
Lodi (1)
Monza e della Brianza (3)
Milano (16)
Mantova (5)
Pavia (2)
Sondrio (1)
Varese (8)
Molise (0 locale)
Le nostre birre non sono ancora disponibili in questa regione e questa è una grande opportunità per diventare tu il distributore.
Sardegna (1 locale)
Cagliari (1)
Sicilia (4 Locali)
Messina (4)
Toscana (16 locali)
Firenze (4)
Livorno (1)
Lucca (3)
Massa e Carrara (2)
Pisa (2)
Prato (1)
Pistoia (1)
Siena (2)
Trentino Alto Adige (6 locali)
Trento (6)
Val d'Aosta (0 locale)
Le nostre birre non sono ancora disponibili in questa regione e questa è una grande opportunità per diventare tu il distributore.